Giselda Torresan sotto attacco: il pubblico ha smascherato la gieffina

La gieffina finisce sotto la lente d’ingrandimento del pubblico: adesso i telespettatori vorrebbero Giselda Torresan fuori dal Grande Fratello

Per Giselda Torresan sono ore complicate nella casa del Grande Fratello. Ieri sera la ragazza veneta è finita nel mirino di alcuni compagni di gioco, tra i quali Beatrice Luzzi. L’attrice ha infatti smascherato la Torresan, puntando il dito contro i suoi atteggiamenti, ritenuti falsi e costruiti a favore di telecamera. L’ex Eva Bonelli di Vivere ha così deciso di nominare la compagna, spiegando così le proprie ragioni: “Il pubblico da casa vede tutto e sa quello che succede. Forse allora non è come dite voi. Allora dovreste vergognarvi di avermi isolata, insultata e di dire continuamente che sono io la cattiva. Non sarà che avete voi una visione di me così deviata? Le persone da casa non sono folli, magari sono loro che interpretano le cose per come stanno”.

LEGGI ANCHE: Giampiero Mughini parla della sua avventura al Grande Fratello

La decisione di Beatrice ha letteralmente fatto crollare Giselda che, subito dopo la puntata del Grande Fratello, si è sfogata con Rosy Chin rivelandole il suo timore di dover lasciare il gioco. La chef cinese ha subito rassicurato la compagna di gioco, dicendosi certa che non lascerà la Casa. Intanto il pubblico ha messo nel mirino la Torresan, ormai smascherata. Nessuno sembra credere più al personaggio della ragazza veneta isolata dal mondo e che lavora in fabbrica. Tutti invece sono convinti della strategia di Giselda, che in realtà lavorerebbe come influencer proprio dopo aver lasciato la fabbrica nella quale ha prestato servizio per oltre un decennio. “Falsa e costruita, fuori dalla Casa”, “Cattiva fino al midollo”, “Hai smesso di prenderci in giro” sono alcuni dei commenti apparsi contro la veneta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi