Edoardo Tavassi si scatena e lancia una frecciatina agli hater. Il gesto social

Edoardo Tavassi si scatena sui social: l’ex gieffino lancia una frecciatina agli hater. Ecco cosa è emerso dal suo profilo Instagram 

Edoardo Tavassi dopo aver preso parte alla 17esima edizione de L’Isola dei Famosi insieme alla sorella Guendalina, negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Quest’anno è stato un anno molto intenso per Edoardo che ha partecipato a due reality show e intanto ha trovato anche l’amore della sua vita. Edoardo infatti durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha incontrato Micol Incorvaia. I due ex gieffini fin da subito hanno trovato la giusta sintonia e tutt’ora vivono la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.

 Leggi anche –> Fabrizio Corona tuona: “Antonella Fiordelisi mi ha denunciato”, è guerra

Le parole dell’ex gieffino…

Come riporta Novella2000.it, pare proprio che nelle ultime ore è è stato accusato dai fan di aver richiesto regali costosi pubblicando proprio una lista Amazon dove vengono elencati diversi prodotti. L’ex vippone a tal proposito tra le sue stories Instagram ha riportato lo screen di una storia che ha una morale. Edoardo pubblica l’intera storia che inizia: “C’era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo e partirono tutti e tre con il loro asino […]”. 

La storia termina con una morale e cioè: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi..una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama…e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi”.

Con questa storia Edoardo ha voluto lanciare una frecciatina ai suoi hater? E’ riuscito nel suo intento?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *