Edoardo Donnamaria tornerà in TV: i dettagli emersi dall’indiscrezione 

Edoardo Donnamaria tra i vari impegni lavorativi tornerà in TV a Forum: ecco i dettagli emersi dall’indiscrezione 

Edoardo Donnamaria prima di partecipare al Grande Fratello Vip lo scorso settembre, era impegnato a Forum nel programma condotto da Barbara Palombelli. Dal prossimo lunedì 11 settembre Forum tornerà nuovamente su Rete Quattro, il programma giornaliero rivedrà nuovamente la partecipazione in studio di Edoardo?

Leggi anche –> Fabrizio Corona e Urtis ad un passo dalle nozze? L’ex re dei paparazzi rompe il silenzio

Ecco cosa è emerso dalle ultime indiscrezioni

Nelle ultime ore TVBlog ha svelato inediti dettagli riguardo le novità che “Forum” presenterà nella nuova stagione: “Ci sarà la presenza dell’avvocato dei minori. Nelle cause dunque in cui verranno coinvolti dei minorenni, è prevista la presenza di questa nuova figura che aiuterà a tutelarli, soprattutto nei casi in cui i due genitori desiderano procedere alla separazione”.

Sul ritorno in televisione di Edoardo, sul ruolo a forum, TV Blog inoltre dichiara: “Aggiungiamo inoltre che, impegni permettendo, è previsto pure il ritorno a macchia di leopardo nel programma di Edoardo Donnamaria. Lui fra i protagonisti dell’ultima, chiacchierata, edizione del Grande fratello vip”.

Dunque a quanto pare Edoardo si dividerà tra i tantissimi e nuovi impegni e sarà anche presente in studio, molto probabilmente non sarà presente in ogni appuntamento. L’ex gieffino negli ultimi mesi ha esordito anche come speaker radiofonico su Radio Zeta, ed inoltre ha pubblicato due super hit “Il cielo stanotte” e “Piccolo sole”.

Il buon Donnamaria sarà sicuramente impegnato con nuove avventure in giro per l’Italia, dove tra un evento e l’altro avrà anche modo di incontrare i suoi fan. Inoltre in molti si domandano se ci sarà anche la seconda edizione del format “AQ2” insieme all’amico Matteo Diamante. Se i due ex gieffini riusciranno a far conciliare i propri impegni riusciranno anche a realizzare la nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *