Toto Cutugno si è spento a 80 anni: i messaggi di cordoglio da Meloni a Pausini 

Toto Cutugno si è spento a 80 anni: da Giorgia Meloni, Fabio Fazio, a Laura Pausini. Ecco tutti i messaggi di cordoglio 

Toto Cutugno si è spento a 80 anni. Salvatore Cutugno in arte Toto è morto intorno alle 16 all’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato. A dare la notizia è stato il suo manager Danilo Mancuso rilasciata all’ANSA. L’artista aveva compiuto 80 anni a luglio, la sua brillante carriera si è arricchita di anno in anno, tra riconoscimenti, premi e partecipazione al Festival di Sanremo. Tra i suoi celebri successi ricordiamo “L’Italiano” e “Il tempo se ne va” e ancora “Solo noi”.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria tornerà in TV: i dettagli emersi dall’indiscrezione 

Tanti messaggi di cordoglio sui social dalla Ventura alla Pausini

Sui social sono arrivati tantissimi messaggi da parte dei fan e da numerosi volti del mondo dello spettacolo, della musica e della televisione che si sono stretti al dolore della famiglia dell’artista che si è spento a Milano questo pomeriggio. Giorgia Meloni con un tweet scrive: “Ciao a Toto Cutugno, un Italiano vero”. Anche Marcello Cirillo scrive: “Un dolore forte per la scomparsa di Toto Cutugno, R.I.P che la terra ti sia lieve”.

Anche Simona Ventura lo ricorda a Sanremo 2004, la nota conduttrice scrive: “Se ne va uno dei più grandi interpreti della canzone italiana, bandiera del nostro Paese, testimone del mio tempo bello. Non ti dimenticheremo mai #TotoCutugno  Qui a #sanremo2004 nella serata cover dove i più grandi artisti cantavano pezzi di altri”. Non manca il tweet di Laura Pausini, la cantautrice lo ricorda con un dolce pensiero: “#TotoCutugno era un artista, un uomo e un italiano buono e gentile. Ho molti ricordi legati a lui e sono sinceramente dispiaciuta per la sua scomparsa. Un abbraccio alla sua famiglia e ai suoi fan di tutto il mondo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.