Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, intrigo con Tavassi: “Qualcosa non torna”

Continua ad alimentare voci la fine della relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: spunta anche Tavassi nell’intrigo

A distanza di settimane la fine della storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continua ad alimentare polemiche. Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha avanzato delle novità riguardo alla coppia di ex gieffini, svelando dei curiosi retroscena. Secondo la Marzano la fine della relazione tra Edoardo e Antonella potrebbe essere avvenuta anche a causa del fidanzato di Micol Incorvaia Edoardo Tavassi, che forte dell’amicizia con Donnamaria potrebbe averlo convinto a interrompere la relazione con la Fiordelisi. Nonostante ciò, una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia, Edoardo e Tavassi si sono incontrati in rare occasioni e, tra queste, proprio la festa di compleanno di Alberto De Pisis che, secondo i fan, sarebbe stata la serata in grado di modificare molte cose. La stessa Marzano si è mostrata di questo avviso:

Non capisco perché nascondere che con l’amico del van si sente tutti i giorni e si sarà anche fatto Consigliare come faceva nel cortiletto. Tant’è che i cambiamenti partono, “caso strano” dalla festicciola del loro ex coinquilino. Qui troppe cose si nascondono e si rigirano a proprio piacimento ma non sarebbe più onesto dire: “non sono innamorato” che trovare la pezza a colori?”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, arriva un volto di Primo Appuntamento?

Insomma, qualcosa non torna alla Marzano e in realtà neanche a diversi dei fan dell’ex coppia. Proprio nelle scorse ore una parte di Donnalisi aveva voluto complimentarsi con la Fiordelisi per la crescita mostrata in queste settimane dopo la rottura con Edoardo. Ma come staranno davvero le cose nel cuore di Antonella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *