Sanremo 2024, voci pazzesche: torna Mengoni e debutta Alessandra Amoroso?

Clamorose voci riguardo al Festival di Sanremo 2024: Marco Mengoni sarà co-conduttore del Festival? Spunta anche l’idea Alessandra Amoroso

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda, ma il Festival di Sanremo ha già iniziato a scaldare i motori. E l’estate di Amadeus prosegue tra i lavori in corso della preparazione della kermesse ligure, pronta a riaccendere i riflettori il prossimo febbraio. Sarà l’ultima volta che vedremo il conduttore originario di Ravenna alla guida della rassegna musicale più importante d’Italia. E nelle ultime ore sono emerse delle importanti indiscrezioni riguardo al futuro della kermesse ligure, chiamata al gran finale con Amadeus. Secondo quanto riportato dal settimanale Vero infatti tra gli artisti in gara potrebbe esserci l’amatissima Alessandra Amoroso. L’ex vincitrice di Amici potrebbe dunque partecipare per la prima volta in carriera al Festival, e di certo in molti desiderano di vederla tra i concorrenti della kermesse, dopo anche alcune polemiche che si sono sparse sulla sua mancata partecipazione in passato, a differenza di molti suoi colleghi usciti dai talent e amici su tutti. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Antonella e la rottura con Edoardo Donnamaria, i fan si complimentano con la Fiordelisi

Si vocifera anche di un clamoroso ritorno all’Ariston del dominatore dell’ultimo Festival di Sanremo, Marco Mengoni. Il cantante laziale però farebbe ritorno a Sanremo in una veste totalmente inedita per lui e diversa dal passato. Sempre secondo le anticipazioni riportate dal settimanale Vero, Mengoni potrebbe affiancare Amadeus come co-conduttore di Sanremo 2024. Da escludere un ritorno in gara del vincitore dell’edizione 2023, che sarebbe stato uno degli artisti azzeccati per la conduzione-esibizione che Amadeus ha annunciato nelle scorse settimane, ovvero i cantanti in gara che dopo essersi esibiti presenteranno i colleghi in gara. Però quello che è certo è che ne vedremo delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *