Ecco la verità sul rapporto tra Michele Morrone e Simone Susinna

Dopo la foto pubblicata, Michele Morrone e Simone Susinna sono stati al centro del gossip, ma l’attore italiano ha fatto chiarezza

Ha fatto molto discutere la foto pubblicata da Michele Morrone nelle scorse ore.

L’attore e cantante italiano ha scelto di postare una foto con l’amico e modello Simone Susinna. I due sono impegnati nelle riprese del sequel di 365days. Sembrerebbe che al modello sia stato affidato un ruolo principale nell’intreccio. Nel giro di poche ore, la foto ha fatto il giro del web e ha incuriosito le rispettive community.

La foto è ad elevato tasso di bellezza e non c’è da meravigliarsi se ha superato i due milioni di like: come resistere a due uomini tenebrosi dagli occhi neri e azzurri che nudi e bagnati sono abbracciati e guardano in camera?

Oltre ad avere un effetto di euforia e di apprezzamento sui followers, le domande e i commenti dubbiosi si sono moltiplicati minuto dopo minuto. Molti fans di Michele Morrone hanno scritto sotto la foto: “Sono confuso”, “E’ un modo per dire che sei gay?” e “Non posso crederci”.

Il tam tam si è fatto così vivo e appassionato perché la foto ha creato un grosso equivoco: i rispettivi followers credevano che i due stessero rendendo pubblica la loro relazione con una foto che è stata condivisa da entrambi. Il dubbio è stato avvalorato anche dalla didascalia scelta ossia “I’m a liar” che tradotto in italiano significa “Sono un bugiardo”. La frase utilizzata avrebbe indotto ulteriormente in errore perché sarebbe stato il coming out ufficiale dei due.

Dopo la bufera che si è creata, commento dopo commento, Michele Morrone si è sentito in dovere di fare chiarezza sul rapporto che vi è tra lui e il modello Simone Susinna. Mentre prendeva il sole, Michele Morrone ha dichiarato: “Stamattina sono stato contattato dal mio team perché la foto che ho pubblicato con Simone ha fatto il giro dei media e ha fatto credere che fosse un coming out. Non è vero. Simone è un amico, è come un fratello per me, ma non si tratta di un coming out. Era solo una foto, nulla più. Ho scritto che sono un bugiardo perché un attore è un bugiardo dato che ogni volta che si recita si interpreta un personaggio diverso da sé. In tutto questo mi scuso per aver creato confusione, ma era solo una foto e voglio dire che da sempre supporto le comunità LGBT”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *