Levante esce allo scoperto: ecco chi è il suo compagno

La cantante ne ha parlato in una recente intervista

Levate, da poco uscita con un nuovo singolo “Dall’Alba al Tramonto, si è raccontata soffermandosi anche su aspetti meno conosciuti della sua vita privata.

La cantante è stata legata a Diodato e dopo la rottura con il collega tutti cercavano di capire se Claudia Lagona (sua vero nome) avesse un nuovo amore.

Come ha spiegato a “Corriere Della Sera”, si tratta di Pietro Palumbo, avvocato siciliano e estraneo alle dinamiche dello show biz.

Stiamo insieme da quasi due anni. Cerco di proteggerlo, e le uniche foto che sono uscite sono state rubate. Ho peccato di ingenuità: mi sono fidata di una famigliola. Quando ho visto lei allontanarsi con il telefonino ho pensato: “Lasciamole il suo momento di gloria con gli amici su WhatsApp”. Non pensavo che avrebbe venduto le foto a un settimanale”.

Solo infatti così la cantante è stata costretta a uscire allo scoperto e racconta: “È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo! Il dialetto? Pietro lo parla molto male, perché in casa non lo usavano. Mio papà invece ci parlava in dialetto, ma voleva che rispondessimo in italiano”.

Inranto a pochi giorni dall’uscita dell’omonimo brano, Levante annuncia oggi le prime date per l’estate 2021. Dieci show prodotti e distribuiti da Vivo Concerti che la porteranno ad esibirsi in tutta Italia.

Il tour partirà da Bologna (Sequoie Music Park, 16 luglio), toccando poi Nichelino (Stupinigi Sonic Park, 22 luglio), Nervi (Parchi di Nervi – Live in Genova 2021, 24 luglio), Udine (Castello di Udine – Udine Estate 27 luglio), Castellammare del Golfo (Piazzale Stenditoio, 31 luglio), Lecce (Piazza Libertini, 6 agosto),Forte dei Marmi  (Villa Bertelli – Villa Bertelli Live, 19 agosto), Cattolica (Arena della Regina, 21 agosto), Carsulae (Parco Archeologico – Suoni controvento, 28 agosto) e Mantova (Palazzo Te – Mantova Live, 5 settembre).

Leggi anche: Levante: “Da gennaio vedo una terapeuta ed è stato il miglior investimento”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi