Gianmarco Onestini è stato vittima di un incidente a Supervivientes

Mentre è tra i concorrenti del programma spagnolo Supervivientes, Gianmarco Onestini è stato vittima di una brutta avventura

Gianmarco Onestini sta partecipando al reality Supervivientes, la versione spagnola dell’italiano L’Isola dei Famosi. Non è la prima volta per l’influencer nella televisione spagnola. Si era già fatto notare nell’edizione spagnola del Grande Fratello e aveva vinto lo spin off El tempo del Descuento.

Nelle scorse ore, Gianmarco Onestini è stato vittima di un increscioso incidente insieme al collega naufrago Omar Sanchez.

È stato confermato che l’influencer è stato morso da un ragno durante la notte che ha provocato degli effetti inaspettati. Le gambe si sono gonfiate e l’influencer ha provato un dolore molto forte. Il primo intervento per soccorrere il naufrago è stato ad opera di un altro concorrente ossia Carlos Alba. Quest’ultimo ha deciso di premere sul morso dato dal ragno con l’intento di far uscire il veleno. È stato tutto inutile: a parte un dolore lancinante, nessun altro effetto è stato procurato.

In seguito, il medico ha raggiunto i naufraghi e ha premuto sul morso , come fatto da Carlos Alba, ma con più forza e veemenza. La sofferenza di Gainamarco Onestini è stata così tangibile, che gli stessi compagni d’avventura sono scoppiati in lacrime davanti alla scena di dolore. Rinsavito dalla brutta esperienza, durante la puntata serale di Supervivienetes, l’nfleuncer ha dichiarato: “Buonasera a tutti. È vero che ieri è tata la giornata peggiore qui per me. Ma voglio dire che sto bene, non getto la spugna, vado avanti e continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno che mi sostengano. Siamo ancora qui al top”. Frasi che hanno tranquillizzato sul suo stato di salute e che hanno confermato che il giovane ha tanta voglia di rimanere nel reality e di voler arrivare fino alla fine, chiedendo il sostegno del pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *