Donna uccide i due figli annegandoli nella vasca, ecco perché

Donna uccide i due figli annegandoli nella vasca, ecco perché

Donna uccide i due figli annegandoli nella vasca, poi confessa il duplice omicidio. Ecco perché lo avrebbe fatto

Una donna di 35 anni a Wargnies-le-Grand, in Francia, è stata arrestata per l’omicidio dei propri figli. Secondo quanto riportato dalle tv francesi, la donna aveva due figli di 5 e 10 anni. Non avendo ottenuto la custodia esclusiva dei figli, li avrebbe uccisi.

Secondo quanto ricostruito dalle forze di polizia, la donna ha prima narcotizzato i due figli e poi li ha uccisi annegandoli nella vasca da bagno. Successivamente la donna è stata trovata dalla madre fuori la porta di casa, in stato confusionale e con diverse ferite. Le ipotesi avanzate sono due. La prima riguarderebbe il fatto che la donna abbia tentato di dissimulare il duplice omicidio, inscenando un’aggressione a lei e ai figli. La seconda ipotesi è che la donna abbia tentato il suicidio. Sono ancora in corso le indagini per accertare la dinamica, ma sembra che la donna abbia comunque confessato il doppio delitto.

Leggi anche: Como, giovane turista violentata in centro. È caccia all’aggressore

“Riconosce di aver messo fine alla vita dei suoi due figli, nell’ambito di un divorzio con il padre della figlia più piccola di cui non voleva condividere l’affidamento”, ha detto un portavoce della procura di Valenciennes, che poi ha concluso: “Ha dato ai suoi figli droghe per farli addormentare, poi li ha annegati nella vasca da bagno della casa di famiglia”.

Immagine di <a href=”https://it.freepik.com/foto-gratuito/accappatoio-da-portare-della-ragazza-dell-angolo-alto_36719649.htm#from_view=detail_serie”>Freepik</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *