Como, giovane turista violentata in centro. È caccia all’aggressore

Como, giovane turista violentata in centro. È caccia all'aggressore

Como, giovane turista violentata in centro. È caccia all’aggressore la cui identità per ora è ignota alle forze di polizia

È accaduto nella zona dei locali in piazza De Gasperi a Como, la scorsa domenica, dopo una normale serata in compagnia. Una giovane turista di 18 anni, austriaca, durante la cena ha conosciuto un uomo, che dopo avrebbe abusato di lei. Secondo quanto riportato dai principali giornali, la giovane si è intrattenuta dopo l’orario di chiusura con questa persona, che poi l’avrebbe aggredita e violentata.

Si legge sul Corriere della Sera: “Dopo gli abusi, quando è riuscita ad allontanarsi, ferita e in stato di choc ha raggiunto il bed&breakfast di via Brambilla nel quale alloggiava con l’amica. Qui avrebbe raccontato dell’aggressione alla coetanea e avrebbe poi chiesto aiuto”.

Leggi anche: Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, racconta: “sono stata drogata in discoteca”

Condotta all’ospedale Sant’Anna, dall’ambulanza del 118, la giovane è rimasta in osservazione e per le cure del caso tutta la notte, per essere poi dimessa il lunedì successivo. Ad indagare sulla violenza sono gli agenti della Polizia di Stato, che hanno raccolto il racconto della giovane e aperto un fascicolo a carico di ignoti. Purtroppo, per ora, l’identità dell’aggressore è ignota.

Al vaglio degli inquirenti anche il filmato delle telecamere di sicurezza, che potrebbero far luce sull’intera vicenda e portare all’identificazione del responsabile.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1673363568295591936/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *