Donna picchiata e rinchiusa in un garage, ecco come si è salvata

Donna picchiata e rinchiusa in un garage, ecco come si è salvata

Donna picchiata e rinchiusa in un garage, ecco come si è salvata. L’episodio è accaduto in provincia di Caserta

Una donna di origini albanesi di 31 anni è riuscita a scappare dopo essere stata picchiata e rinchiusa in un garage dal marito. L’episodio è avvenuto lo scorso sabato a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna era in macchina con il figlio di 9 anni e un collega, per recarsi sul posto di lavoro, quando il marito, con cui è in corso la separazione, l’ha prelevata forzatamente, insieme al figlio, e l’ha portata via.

La donna, è stata condotta in un garage di un’abitazione isolata, dove le è stato sottratto il figlio ed è stata malmenata e minacciata di morte. Rinchiusa nel garage, la donna quando è rimasta sola ha rotto un vetro ed è riuscita a fuggire. Una volta in strada, grazie all’aiuto di un passante, è riuscita ad avvertire le forze dell’ordine.

Leggi anche: Investita dalla suocera, Martina Breschi muore a 31 anni. L’accaduto

Intervenuti immediatamente, i carabinieri hanno prestato soccorso alla donna, poi hanno rintracciato il bambino che era stato portato dal padre a casa della nonna, prima di darsi alla fuga. Successivamente i militari della Compagnia di Maddaloni hanno rintracciarlo l’uomo presso un’abitazione dello stesso centro del Casertano. Il 35enne, anche lui di origini albanesi, è stato bloccato e accompagnato in caserma dove è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria di iniziativa. Attualmente si trova presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, percosse e sequestro di persona.

Leggi anche: https://www.facebook.com/photo/?fbid=733565135479704&set=pb.100064786716419.-2207520000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *