Donna arrestata per infanticidio: “È molto difficile gestire il fallimento di madre”

Donna arrestata per infanticidio È molto difficile gestire il fallimento di madre

Donna arrestata per infanticidio. A Mattino Cinque ascoltato un audio di Monia Bortolotti: “È molto difficile gestire il fallimento di madre”

Monia Bortolotti, la donna arrestata per il duplice infanticidio dei due figli, in un messaggio audio – mandato in onda da Pomeriggio Cinque, parlava della perdita del secondogenito, Mattia, e ad un’amica diceva: “È molto difficile gestire il tutto per tanti motivi, è difficile soprattutto gestire il senso di totale fallimento che è stata la mia vita di mamma“.

L’audio prosegue e si sente ancora Monia Bortolotti: “Io vado avanti, con molta fatica ma vado avanti, dopo la scomparsa anche di Mattia sono crollata completamente, quindi avevo proprio bisogno di un aiuto in più, un aiuto esterno. È molto difficile gestire il tutto per tanti motivi, è difficile soprattutto gestire il senso di totale fallimento che è stata la mia vita di mamma. Con questo ci devo fare i conti tutti i giorni, tutte le mattine. Però, va beh, un passettino per volta, una cosa per volta e basta, altrimenti veramente anneghiamo nel dolore, nel dispiacere e non è proprio il caso quindi ci si rimbocca le maniche e si lavora”.

Leggi anche: Duplice infanticidio di Pedrengo, ecco le parole di Monia Bortolotti

La donna aveva scritto anche sui social, parlando della morte in culla dei suoi bambini, ma la verità che sta emergendo è ben diversa. Secondo i carabinieri di Bergamo, la 27enne avrebbe agito perché non in grado di “reggere alla frustrazione del pianto prolungato dei bambini“.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=759307856236499&set=a.572882454879041

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *