Disponibile dal 2 Marzo la seconda collezione firmata Puma e Pleasures. Suede XL, ma anche Velophasis

PUMA e PLEASURES sono tornati, riprendendo la loro creative partnership con una seconda collezione completa per il 2024.

L’ultimo drop riprende la prima offerta stagionale di PUMA e PLEASURES del 2023, oltre alle precedenti collaborazioni con le sneaker Suede XL e Velophasis.

Questa volta, i motivi racing e punk convergono sulla linea di partenza per dare vita a una range di capi tagliati e cuciti, graphic shirt, accessori, due audaci rivisitazioni della sneaker PUMA Spirex e una nuova edizione della TS-01 slip-on.

I design strutturati dei capi d’abbigliamento sono impregnati di spunti motorsport e materiali ingegnerizzati, in una palette di colori monotonali con audaci tonalità neon. Seguendo una “recipe for destruction”, la collezione è accompagnata da immagini ad alta velocità create da PUMA e PLEASURES, con giochi di logo mescolati ovunque. La Cellerator Track Jacket e i Cellerator Track Pants, abbinati tra loro, sono caratterizzati da un DNA da pista, mentre gli streetwear essentials, come la LS Tee e la Graphic Tee, sono caratterizzati da una grafica curata.

Tra gli accessori spiccano il Cap e la Cross Body Bag, che presentano un gioco di loghi nel design. Per le sneakers, PLEASURES rivisita la nuova silhouette Spirex dal design asimmetrico che prende spunto dalle running spikes dell’anno 2000 con due eleganti colorazioni monocromatiche. La versione di PLEASURES della TS-01 è caratterizzata da una tomaia imbottita e da una chiusura con fibbia.

PUMA x PLEASURES Part Two sarà disponibile in esclusiva su PLEASURESNOW.com a partire dal 1° marzo e su PUMA.com, nei flagship store PUMA e presso selezionati retailer a partire dal 2 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *