Victoria Beckham: pollici in su per la collezione della Posh Spice. Vince anche il beauty look

I dettagli del beauty look portato in passerella da Victoria Beckham e firmato ghd  

Pollici in su per Victoria Beckham e per la collezione FW 2024/25. La Posh Spice non smentisce mai la propria attitude elegante e raffinata. Sempre moderna ma con quel tocco di classicismo che genera consensi.

Impeccabile e apprezzatissimo anche il Beauty look formato ghd. Ecco i dettagli.

L’ispirazione.

La nuova collezione autunno-inverno 2024/25 di Victoria Beckham vuole giocare sulle proporzioni e sui contrasti.

Da colletti alti a schiene nude, la FW24 di Victoria Beckham è un inno alla femminilità audace e sensuale.

Una donna che sa come affrontare e superare gli ostacoli, come dimostra anche la designer stessa, uscita in passerella alla fine della sfilata con stampelle, (e tacchi!), a causa di un recente incidente.

Questa forza e sicurezza si riflette anche nella collezione autunno-inverno che ha chiuso la quarta giornata della Paris Fashion Week.

L’hair look.

«Per l’Autunno Inverno di Victoria Beckham abbiamo scelto un look in linea sia con la collezione che con i valori del brand e della designer» afferma Anthony Turner, lead hairstylist che, insieme al team Wella Professionals e ghd, ha curato gli hair look della sfilata. Che prosegue:  «Per questo abbiamo optato per una coda bassa molto tirata e lumiosa che rimandasse all’immagine di una donna forte che, tanto in tailleur quanto in un abito con la schina scoperta, è in grado di mordere la vita senza paura, proprio come la fondatrice del marchio Victoria Beckham».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.