Greta Rossetti tuona contro una gieffina: “Spero di non diventare come lei alla sua età”

Tensione tra Greta Rossetti e Simona Tagli nel post puntata al Grande Fratello: cosa è accaduto tra le due gieffine

Alta tensione nel post puntata tra Greta Rossetti e Simona Tagli. Nel momento delle Nomination, Simona ha deciso di fare il nome di Greta definendola capace di essere o sexy o spesso vittima, affermando che non solo le donne hanno altri strumenti di seduzione che non, ma ha anche fatto intendere che potrebbe essere diversa con Sergio D’Ottavi, più autentica.

Greta ha voluto difendersi, ma dopo la puntata, in Giardino, si è sfogata proprio con Sergio per i continui giudizi della loro coinquilina: “Lei non ha rispetto, io non mi sento come mi definisce lei, sono altro” dice la ragazza. Greta ha rivelato di essere molto stanca: si sente giudicata di continuo dai compagni. “Non ballo, non vado nel letto di nessuno, non faccio niente, mi dici dove faccio la sexy? Ma poi anche se fosse, ho 25 anni e ne avrei tutto il diritto, cosa ci sarebbe di male? Spero di non diventare come lei a 50 anni”

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli torna sull’intervista di Fazio alla Ferragni

D’Ottavi le consiglia di lasciar perdere la questione, anche lui si è sentito risentito e durante le Nomination ha difeso sia la ragazza che sé stesso. Tuttavia, la Rossetti denota che ci sono stati dei giudizi come questi, reiterati e ripetuti. Ci sono stati dei confronti, ma non sono stati sufficienti. E il popolo social si è diviso nella questione tra Greta e Simona, con molti commenti spuntati a favore proprio della Tagli, alleata fedele di Beatrice Luzzi fin dal suo ingresso nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *