Selvaggia Lucarelli torna sull’intervista della Ferragni: “Fazio prende in giro”

Lucarelli

Dopo i commenti in rete un altro pezzo da parte della giornalista

Selvaggia Lucarelli, la prima a scoperchiare il Pandoro Gate, torna all’attacco. Dopo le opinioni condivise in rete, sull’intervista fatta da Fazio da parte di. Chiara Ferragni, ha scritto un pezzo su Il Fatto Quotidiano.

Un pezzo in cui spiega come la Ferragni non ne sia uscita bene.

La Lucarelli ricorda: «In realtà è stata al centro di un’inchiesta giornalistica, poi di un’indagine dell’Antitrust e infine di un’indagine della Procura, ma a lei preoccupano gli hater e si cala subito nel ruolo di vittima. Fazio capisce che sta facendo la furba e allora la mette spalle al muro: “Tu hai 30 milioni di follower, sei Oppenheimer!”. Chiara lo guarda perplessa, si capisce che sta pensando “Chi cazzo è questo Open Aimer ” che è un po’ tipo il “chi cazzo è Strellller?” del marito e annuisce».

Poi la giornalista torna sulla parola fraintendimento, utilizzata spesso dalla Ferragni.

La Lucarelli scrive:  «Come ha spiegato l’Antitrust, il vero problema è che il fraintendimento era cercato, ma Fazio commenta: “Questo ti fa onore!”. È finita che ha frainteso pure lui. Ferragni ricorda poi che lei è buona, ha donato il suo cachet di Sanremo».

Poi conclude: «Fazio non cita mai i due figli preoccupato di dover fare domande scomode sulla privacy dei minori e li chiama “due priorità da proteggere” (sempre meglio che “coso” e “cosa”). Infine, pur di accorciare le domande sul Pandoro, il conduttore si trasforma in un Signorini qualunque e dedica la metà dell’intervista alla crisi con Fedez. Suo marito, insomma, usato come arma di distrazione di massa. Alla fine era Fedez Oppenheimer, mica piccola Chiara».

Leggi anche: Che Tempo che fa, Selvaggia Lucarelli sulla Ferragni: “Quando inizia l’intervista?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.