Diletta Leotta e le rose rosse che insegnano come vivere

Con delle storie su Instagram, Diletta Leotta pone la sua attenzione sulle rose rosse e scrive una frase che potrebbe essere usata nella vita

Nonostante le recenti polemiche legate alle foto pubblicate su un settimanale, Diletta Leotta continua a portare avanti i suoi progetti lavorativi e la storia d’amore con Can Yaman.

Proprio ieri è stato condiviso da tutti i protagonisti, Diletta Leotta inclusa, il teaser della nuova stagione di Celebrity Hunted dal quale si è scoperto che sarà piena di sorprese. Non solo, se la conduttrice di Dazn ha dovuto posare il microfono e lasciare il bordocampo dopo la fine del campionato di Serie A, è anche vero che la sua presenza a Radio 105 in veste di speaker continua tra l’armonia e l’empatia con il collega e amico Daniele Battaglia.

Non solo lavoro, ma anche interazione con i suoi followers. Nelle scorse ore, Diletta Leotta ha pubblicato una serie di storie su Instagram. Nelle storie le protagoniste sono le rose rosse. In un primo video vi è la conduttrice in primo piano che sorride alla camera mentre c’è qualcuno – forse il fratello – che le dà delle rose rosse e lascia la stanza.

Nella seconda storia, invece, Diletta Leotta ha postato la foto di una rosa rossa e ha scritto: “E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante”. La frase, seppur non originale, lancia un preciso messaggio che può essere applicato quasi ad ogni aspetto della vita.

La conduttrice, infatti, servendosi della bellezza imperfetta di una rosa rossa, ha voluto rimarcare il concetto che solo la costanza, l’impegno, la dedizione e il sacrificio sono elementi fondamentali quando si vuole raggiungere qualcosa di così importante. L’esempio della rosa è calzante perché la rosa raggiunge il massimo della sua bellezza solo con cura e tante attenzioni.

Insospettisce la scelta del colore della rosa, ossia rosso passione. Oltre a un messaggio legato alla vita, forse Diletta Leotta ha voluto riferirsi anche all’amore, confermando che come nella vita anche nell’amore ci si deve impegnare per avere una storia importante e come la si desidera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *