Diletta Leotta e la nascita di Aria: la routine è “gioia infinita”. Il dolce gesto social

Diletta Leotta, ecco com’è la vita della conduttrice di Dazn da quando è nata Aria: “Gioia infinita”. Il dolce gesto social

Diletta Leotta, la nota conduttrice e giornalista di Dazn lo scorso 16 agosto – proprio nel giorno del suo compleanno – è diventata mamma per la prima volta. La Leotta dopo esser sparita dai social è tornata su Instagram per rilasciare il bellissimo annuncio riguardo la nascita della piccola Aria, la sua primogenita. La conduttrice televisiva con un annuncio social su Instagram ha presentato ai fan la sua primogenita con una dolce dedica: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”.

La piccola è il frutto dell’amore col calciatore Loris Karius. I due si sono conosciuti nel 2022, ed un anno dopo hanno deciso di allargare la famiglia. Nelle ultime ore, ieri sul tardo pomeriggio, Diletta ha condiviso tra le sue stories Instagram un dolcissimo scatto in compagnia del suo cagnolino Lillo e della piccola Aria aggiungendo come didascalia: “Welcome home”.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa fanno ad un passo dal matrimonio

Il dolcissimo scatto all’alba: il gesto social della conduttrice…

La vita, anzi la routine quotidiana della nota Diletta è praticamente cambiata dal momento in cui è arrivata la sua piccola Aria. Come tutte le neomamme, Diletta oltre ad essere super innamorata della sua bambina è super premurosa. Circa due ore fa la Leotta con una stories Instagram dell’alba vista da casa sua ha informato i fan di come sta vivendo la quotidianità dal momento in cui nella sua vita è arrivata Aria, per la conduttrice televisiva è pura: “Gioia infinita”. Diletta ha infatti aggiunto il celebre brano dei Negrita come sottofondo. Tra un gesto social e l’altro, Diletta e Loris si godono la loro primogenita prima di tornare nuovamente al lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *