Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa fanno ad un passo dal matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono l’estate: ecco cosa fanno ad un passo dal matrimonio
Cecilia Rodriguez si trova in vacanza col suo Ignazio Moser e con i due cagnolini, Aspirina ed Ercolino. La giovane coppia è sempre più innamorata e ben presto convoleranno a nozze. Entrambi hanno fatto tanta strada nell’ambito lavorativo, Cecilia e Ignazio sono stati spesso impegnati sul set di nuovi progetti restando sempre uno accanto all’altro. La storia d’amore tra i due ex gieffini viaggia ad alta quota da quasi sei anni fanno coppia fissa e non si sono mai più persi di vista.
Ignazio lo scorso novembre ha sorpreso la sua amata Cecilia con una proposta di matrimonio a lume di candela. Il dolcissimo video social è rimbalzato su tutte le fanpage e testate giornalistiche ammaliando milioni di italiani che sognano presto di vederli uniti come marito e moglie.
Leggi anche –> Soleil Sorge, saltata la puntata di “Felicità”: la conduttrice spiega l’accaduto (FOTO)
L’estate prosegue a gonfie vele…
L’estate prosegue a gonfie vele per la coppia. Per questa estate hanno scelto di godersi in modalità del tutto inedita alcuni paesi e città in Italia e all’estero. Dopo la Sardegna, e una vacanza a Mykonos, i due hanno raggiunto Chateau Lacoste in Francia per poi tornare a Trento. Tutt’ora si stanno concedendo tanto relax e amore circondati da amici e affetti più cari. Tra tuffi in piscina, passeggiate e cene romantiche, Cecilia e Ignazio si preparano per sorprendere tutti da settembre prima del matrimonio.
Proprio sul loro matrimonio, entrambi si sono esposti per la prima volta lo scorso luglio tra le pagine del settimanale Chi. La data del loro matrimonio sembrava fissata a ottobre, ma Ignazio e Cecilia hanno annunciato a sorpresa un cambio di programma. Moser rivela: “Sarà l’anno prossimo, in primavera. E come ho detto ci vivremo per tutta la vita”.
La Rodriguez inoltre si è espressa anche sul desiderio di allargare la famiglia dichiarando: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”.
Lascia un commento