Grande Fratello, un’ex gieffina riprova ad entrare nel reality show: l’indiscrezione

Grande Fratello, un’ex gieffina prova per la terza volta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia ma ha ricevuto un “no”. Ecco l’indiscrezione

Grande Fratello, un’ex gieffina ci riprova per la terza volta a tornare nella Casa più spiata d’Italia, con esito negativo. Pare proprio che l’ex gieffina Francesca Cipriani abbia tentato nuovamente di varcare la porta rossa del reality show di Canale 5. La nota showgirl è stata una delle concorrenti della settima edizione, anno in cui ha trionfato Jessica Selassié, la sorella maggiore di Clarissa e Lulù. Francesca Cipriani da pochi mesi ha sposato il suo bel Alessandro, la proposta di matrimonio avvenne proprio durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5. Francesca è amatissima dagli italiani, l’ex gieffina è infatti rimasta nel cuore dei fan che continuano a seguirla e supportarla in ogni esperienza.

Leggi anche –> Diletta Leotta e la nascita di Aria: la routine è “gioia infinita”. Il dolce gesto social

L’indiscrezione… ecco cosa è emerso

“Il GF Vip ha detto di ‘NO’ a Francesca Cipriani”, scrive l’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram rivelando un’indiscrezione. Dunque pare proprio che la Cipriani abbia nuovamente deciso di far parte del cast della nuova edizione in partenza dal prossimo 11 settembre. Il conduttore Alfonso Signorini sta lavorando senza sosta al cast della prossima edizione che vedrà la partecipazione di “VIP” e “NIP”. L’ottava edizione vedrà al fianco del conduttore due donne, l’unica opinionista Cesara Buonamici e l’inviata social Rebecca Staffelli. Nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare i primi nomi VIP che potrebbero far parte del cast dei nuovi concorrenti, ma attualmente non ci sono state ancora conferme o smentite. L’ottava edizione vedrà innumerevoli cambiamenti, Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini stanno lavorando per portare in prima serata un reality show perfetto, ricco di contenuti e nuovi volti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.