Delia Duran positiva al Covid? Lei rompe il silenzio

Delia Duran è positiva al Covid? La modella è intervenuta su Instagram e ha svelato la verità sul suo stato di salute

Delia Duran è ancora protagonista della cronaca rosa ma stavolta non per il suo Alex Belli ma per il suo ingresso nella casa di Cinecittà che dovrebbe avvenire lunedì prossimo. Contemporaneamente però, stando a quanto riferito dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la donna sarebbe positiva al Covid. Di conseguenza il suo ingresso al Grande Fratello sarebbe slittato. In tanti si sono preoccupati per lei mandandole messaggi sui social augurandole una pronta guarigione.

Ma a rompere il pettegolezzo è stata proprio Delia Duran che in una storia Instagram racconta come sta ai suoi follower, rassicurandoli sul suo stato di salute:

“PER QUANTO RIGUARDA IL MIO STATO DI SALUTE VOGLIO SMENTIRE CHIUNQUE ABBIA MESSO IN GIRO LA VOCE DELLA MIA POSITIVITÀ AL COVID-19. TANTO PIÙ CHE TALE INFORMAZIONE RIENTRA NELLA SFERA DELLA PRIVACY PERSONALE E CHIUNQUE LA VIOLI DANDO INFORMAZIONI PER DI PIÙ FALSE E NON FONDATE NE RISPONDERÀ LEGALMENTE. VOCLIO TRANQUILLIZZARE TUTTI COLORO CHE IN TANTI MI HANNO SCRITTO…MA STO BENE E QUESTO È IL MIO ULTIMO TAMPONE NEGATIVO! GRAZIE DEL VOSTRO AFFETTO” ha scritto Delia, pubblicando la foto del suo ultimo tampone, che è appunto negativo.

Leggi anche–> Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: ecco quando si sposeranno

Insomma fortunatamente la modella sta bene e magari proprio in queste ore si sta preparando per la sua partecipazione al reality Mediaset. Per scoprirlo dovremo attendere lunedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *