Dayane Mello e i suoi successi: ecco cosa svela la modella

Dayane Mello ha raggiunto un altro successo. Un anno ricco a livello lavorativo per la modella e imprenditrice

Dayane Mello è una donna di carattere, determinata e riesce col suo duro lavoro ad ottenere tanti successi. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, di cui è stata una grande protagonista, per lei tanti successi. In primis l’idea di creare la sua linea beauty DAY con la quale ha avuto un enorme riscontro, trasformandosi presto in un’imprenditrice di successo. Poi, poco prima di entrare al reality brasiliano La Fazenda, un nuovo progetto: il suo profumo.

Non solo il lavoro, ma Dayane ha anche raggiunto un altro traguardo nella vita: quello di essere una mamma amorevole per la sua piccola Sofia, avuta durante la relazione con Stefano Sala.

Leggi anche–> Delia Duran positiva al Covid? Lei rompe il silenzio

Spesso la vediamo dedicarle il suo amore sui social, le due hanno un legame bellissimo ed emozionante. Ma Dayane è per la famiglia, sempre, non è infatti un caso che – dopo il Grande Fratello Vip, abbia acquistato la casa dove aveva vissuto suo fratello Lucas, che non c’è più, per donarla a suo padre e a suo fratello Juliano, col quale ha un rapporto bellissimo.

In queste ore però la modella e imprenditrice ha reso noto un altro suo successo. Infatti Dayane ha pubblicato il risultato di NotJustAnalytics.com, svelando ai fan che il suo profilo è il quarto più cercato del 2021. La modella e imprenditrice è molto amata in Italia e nel suo paese d’origine, il Brasile, dove è stata di recente per vivere una nuova avventura nel reality La Fazenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *