Delia Duran: “Non vedo l’ora del confronto tra te e Alex”. Ecco cosa è emerso (VIDEO)

La gieffina Delia Duran sempre più vicina al nuovo concorrente Gianluca? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore

La concorrente Delia Duran nelle ultime ore si è mostrata sempre più vicina al nuovo concorrente Gianluca Costantino. Il modello ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6 lo scorso venerdì e sembra aver instaurato già qualche feeling con qualche gieffina. Durante la serata super movimentata, Delia si è mostrata particolarmente vicina al giovane, tra balli e musica. Soleil poco prima aveva invitato Delia a non prendere scelte affrettate nei riguardi di Alex Belli ma di godersi la serata svagandosi. La modella ha preso alla lettera il consiglio di Soleil divertendosi in piscina con Gianluca. Durante la festa, il gieffino Gianluca si è tuffato in piscina mentre Delia si è divertita a bordo piscina regalando ai coinquilini con una performance artistica, lasciando tutti i gieffini increduli.

Leggi anche –> giulia salemi arriva a sanremo debuttando in un nuovo ruolo i dettagli

Delia e Gianluca nel corso della serata raggiungendo gli altri in cucina hanno menzionato Alex nel loro dialogo. “Poi arriva Alex e mi punta” afferma Gianluca. La Duran spiazza aggiungendo: “Boom. Boom. Non vedo l’ora di vedere un confronto tra te e Alex”. “E’ facile…” aggiunge Gianluca non concludendo la frase, mentre Delia lo abbraccio e gli sussurra: “Tu devi dire  […] Bisogna pagare con la stessa moneta” “Chi l’ha fa l’aspetta, questo volevi dire”. conclude Gianluca.

Delia in serata si è confrontata anche con Nathaly in stanza commentando il nuovo arrivato in Casa, Gianluca. La Caldonazzo afferma: “Io voglio troppo che vai nella Love Boat”. L’attrice e modella afferma: “Si sarebbe divertente. Però mi piace lui c’è un bel feeling. Fisicamente non è il mio tipo però quel poco che ho parlato con lui, non so ha un bel sex appeal, però non è il mio tipo. Non lo so a pelle”.

https://twitter.com/catiuz92/status/1487599315103195136

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *