Jessica Selassié prende le difese di Soleil dopo lo scontro con Delia | Il motivo (VIDEO)

Tutte contro Soleil Sorge? Jessica Selassié difende l’influencer dai duri attacchi: ecco cos’è accaduto in Casa

La princess Jessica Selassié nelle ultime ore in Casa ha scelto di difendere la coinquilina Soleil Sorge ai duri attacchi. Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è esploso una nuova discussione tra Soleil e Delia in cucina. La modella rivela all’influencer di aver tolto l’anello di Alex Belli affermando: “Ho lasciato tutto Sole, perchè lui ha distrutto tre anni. Mi sono rotta, ho superato il limite. Sono veramente stufa, piena”. Soleil ha affermato: “Dai ma che dici? Ma che senso ha? Così adesso basta? Hai sentito il parere di tutta la Casa?”. “No ho deciso io. Io decido da sola” commenta Delia. “Perchè fino ad ora hai aspettato? Che cosa è cambiato? Alex non è qui che ti devi arrabbiare”, aggiunge Soleil allontanandosi da Delia. “Sono libera di decidere”, conclude Delia. Dopo lo scontro Delia raggiunge le altre coinquiline in stanza per uno sfogo.

Leggi anche –> domenica in anticipazioni di domenica 30 gennaio

Jessica difende Soleil

Jessica in stanza discute con tutte le coinquiline per difendere Soleil dai duri attacchi che sta ricevendo alle spalle. La princess espone il suo pensiero affermando: “Ognuno ha i pregi e i difetti ragazzi. Ognuno ha pregi e difetti non possiamo sempre puntare il dito contro una ragazza che ha la mia stessa età che si ritrova tutta la Casa contro”. “Non è questione di età” aggiunge Delia. “Ho capito ma parliamo anche umanamente non è che ha ammazzato qualcuno sta ragazza. Per carità di Dio, ora sarà cattiva, sarà stro***, sarà pesante”, replica la Selassié. “Allora si può prendere per il cu** tutti quanti?” chiede la Duran. “No non ti dico questo…” commenta Jessica.

“Ah allora va bene lo scherzo va bene l’ironia, però prendere per il cu** in una situazione del genere non va bene”, conclude la modella Delia Duran infastidita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *