Daniele Dal Moro, i fan compiono un gesto solidale: il motivo e il commento dell’ex gieffino (FOTO)

Daniele Dal Moro, i fan compiono un gesto solidale in occasione del suo 33esimo compleanno: le parole dell’ex gieffino

Daniele Dal Moro nelle ultime ore ha compiuto 33 anni. Lo scorso settembre è sbarcato nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. Daniele ha conosciuto Oriana Marzoli durante la sua recente esperienza nel noto reality show di Canale 5. I due ex gieffini dentro la Casa hanno vissuto numerosi alti e bassi.

Leggi anche –> Edoardo Tavassi, un profilo fake si impossessa della sua identità: la replica

Il gesto solidale per il suo compleanno: l’ex gieffino ringrazia i fan…

Pochi minuti fa l’ex gieffino è tornato attivo sul suo account Instagram dopo aver festeggiato il suo compleanno con gli amici. Dal Moro ha condiviso una lettera ricevuta direttamente dalla Fondazione Umberto Veronesi, dove emerge la somma di denaro della donazione effettuata dai suoi fan in occasione del suo compleanno. I fan dell’ex gieffino e della sua ex fidanzata Oriana Marzoli hanno deciso di rendere speciale questo compleanno facendo una donazione come regalo. Daniele entusiasta del gesto ha ringraziato personalmente tutti coloro che hanno partecipato alla generosa donazione a sostengo della ricerca scientifica sui rumore pediatri: “Grazie #Oriele”. 

Il gesto solidale dei suoi fan ha toccato il cuore dell’ex gieffino che negli ultimi giorni è stato al centro di numerosi rumors dopo l’annuncio ufficiale della rottura definitiva con Oriana. I due dopo il reality show hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore lontani dai riflettori, ma purtroppo qualcosa è andato storto durante il loro soggiorno in Sardegna in compagnia di altre ex gieffine. Per il momento né Oriana e neanche Daniele si sono esposti in merito, ma entrambi stanno vivendo la loro vita separatamente. Tornano insieme i due ex gieffini? I fan sperano di rivederli presto vicini tra dediche e nuove foto social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *