Mediaset, cambio alla conduzione de Le Iene: ecco la giornalista che sostituirà Belen

Veronica Gentili sarà alla conduzione de Le Iene dal prossimo autunno al posto di Belen Rodriguez 

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti della stagione televisiva 2023/2024 di Mediaset Pier Silvio berlusconi ha annunciato che la giornalista Veronica Gentili andrà a condurre il programma Le Iene al posto di Belen Rodriguez. La Gentili, come si legge sull’account ufficiale de Le iene che dà il benvenuto alla nuova conduttrice, sarà al fianco di Max Angioni. Proprio il comico ha sostituito nella scorsa stagione Teo Mammuccari.

Leggi anche–> Belen Rodriguez, voci confermate: la showgirl è fuori da Mediaset

Ecco cosa si legge su Instagram: “Diamo il benvenuto a @veronicagentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con @maxangioni_ !
Mandiamo un abbraccio a @belenrodriguezreal che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”.

Così Belen non condurrà più Le Iene al suo posto ci sarà la conduttrice Veronica Gentili che aveva condotto per diverso tempo Controcorrente.

E Belen? Come abbiamo raccontato in un precedente articolo non sarà nemmeno alla conduzione di Tu si que vales ma farà parte del cast di Celebrity Hunted su Prime Video.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *