Cristina Quaranta, la figlia Aurora lancia un appello: “Mandate le vostre candidature”

Cristina Quaranta, la figlia dell’ex gieffina lancia un appello sui social: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Cristina Quaranta è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La settima edizione si è conclusa lo scorso lunedì 3 aprile con la vittoria di Nikita Pelizon. La Quaranta ha vissuto una breve ma intensa avventura nella Casa più spiata d’Italia, l’ex gieffina è stata eliminata poco prima di Natale. Cristina ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani che con affetto e stima continuano a seguirla.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio volano verso nuova avventura: la modella racconta uno spiacevole episodio

L’appello della figlia dell’ex gieffina…

La Quaranta è tornata a lavorare nel noto ristorante di Milano dove spesso ha modo di incontrare numerosi fan che la supportano quotidianamente. Nelle ultime ore Aurora De Stefani, nonchè figlia dell’ex gieffina tra le stories Instagram di Cristina ha lanciato un appello rivolto ai suoi fan. Aurora dichiara:

“Buona sera a tutti sono la figlia di Cristina sono qui per darvi che si aprono ufficialmente i casting per trovare l’uomo a mia madre. Missione impossibile ma ci si prova lo stesso, mandate le vostre candidature nei dm e le supervisionerò io stessa questa sera, grazie a tutti per l’attenzione”.

Subito dopo Aurora chiarisce che le candidature vanno inviate solo sul profilo ufficiale della sua mamma aggiungendo: “Ragazzi mi raccomando le candidature mandatele sul profilo di mia madre perchè io non voglio rotture di cogl****, 

la figlia di Cristina conclude: “Deve trovarlo lei l’uomo, io le do una mano ovviamente perchè visto gli uomini prima insomma… scusa papà”. 

Riuscirà Cristina con il supporto della figlia Aurora a trovare la sua metà? Sicuramente nelle prossime ore Aurora verificherà tutte le candidature e tramite l’account della madre comunicherà anche l’esito definitivo di questo casting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *