Chiara Ferragni in vacanza senza Fedez: nuova fuga da Milano

Chiara Ferragni si concede un’altra vacanza senza Fedez: l’influencer in fuga da Milano per una rimpatriata con gli amici

Chiara Ferragni prova a ripartire a mandare definitivamente alle spalle il caso Pandoro. L’influencer, ormai da oltre un mese bersaglio della stampa e scaricata da migliaia di fan che negli anni hanno sempre tenuto il suo fianco, ha deciso di concedersi una vacanza in compagnia di amici. L’imprenditrice digitale, ancora senza il marito Fedez, ha fatto tappa in montagna per un fine settimana di relax sulla neve e circondata da affetti a lei cari. Ma l’assenza del marito e cantante continua a fare rumore, visto che il periodo tra i due non sembra certamente dei migliori. Chiara sui social si è mostrata in un posto da lei definito “Unico nel suo genere”, come la Ferragni stessa l’ha descritto, in mezzo alla neve.

Accompagnata da una guida e da tre amici, la Ferragni si è concessa una gita nella neve per poi godersi la serata in un look total black. L’influencer nelle ultime settimane era sparita dai social, poi era tornata a postare centellinando i contenuti e aveva eliminato l’opzione di commento sotto ai post.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini rivela. “A Sanremo 2024 nessun monologo”

Adesso la Ferragni ha deciso di riaprire i commenti, tenendosi la possibilità di limitare le parole. Nei giorni scorsi, Chiara è finita nuovamente in pasto ai social per quanto riguarda una collaborazione con Oreo. L’azienda di biscotti ha voluto chiarire: “L’accordo di collaborazione tra Oreo e Chiara Ferragni comportava che la Sig.ra Chiara Ferragni disegnasse un packaging in limited edition di Oreo Double, in vendita da Marzo 2020 per un breve periodo e da noi venduto alla grande distribuzione allo stesso prezzo di cessione del prodotto standard. Non era prevista beneficienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *