Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della puntata del 25 febbraio

Moltissime novità e colpi di scena nella nona puntata della fiction “Che Dio ci aiuti”, in onda stasera in prima serata su Rai Uno

Stasera alle ore 21:25 su Rai Uno andrà in onda la nona puntata di “Che Dio ci aiuti”, la fiction che nonostante sia arrivata alla sua sesta stagione fa incetta di spettatori e vince ogni giovedì la sfida per lo share.

Nell’ultima puntata, la serenità che sembrava regnare sovrana nelle coppie che si sono create è stata letteralmente smontata con colpi di scena e imprevisti che non sono stati considerati. Nico e Ginevra hanno deciso di sposarsi mentre Monica è follemente innamorata di Nico. In tutto questo Suor Angela invidia il rapporto creatosi tra il padre Priamo e il fratello Erasmo.

La nona puntata aggiungerà dinamiche inaspettate e porterà i protagonisti a scelte ancora non prese in considerazione. Inoltre, questa è la penultima puntata prima della fine di questa sesta stagione che andrà in onda solo l’11 marzo, per lasciare spazio al Festival di Sanremo.

Come di consueto, anche la nona puntata consta di due episodi. Nel primo episodio dal titolo “Non dire no”, Priamo, il padre di Suor Angela ed Erasmo, sta male e ha bisogno di un trapianto di rene. Anche se Erasmo potrebbe aiutarlo, il ragazzo è restio a sottoporsi alle analisi di rito necessarie e ciò comporterà dubbi sulla sua completa onestà. Intanto Azzurra continua ad insistere sull’idea di far adottare Penelope da Monica perché ritiene quest’ultima una madre adottiva perfetta, ma Monica al momento è distratta sia dalla notizia del matrimonio di Nico con Ginevra sia dal ritorno in convento di Edo, figlio di Luca, del quale Monica si era occupata insieme a Nico. I ricordi del periodo in entrambi ritorno prepotenti.

In “Tradimento”, il secondo episodio, Suor Angela scopre un’altra verità sulla sua famiglia mentre Priamo è in sala operatoria. Azzurra, invece, deciderà di nascondere una sua colpa a Suor Costanza e Nico lavorerà su un caso che coinvolge la sorella Miriam che dovrà difendere legalmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *