Elisa Isoardi nuova avventura come naufraga: “voglia di cambiare aria”

Elisa Isoardi è pronta a partire per l’Honduras. Una nuova avventura per la conduttrice che ha scelto di partecipare al reality L’isola dei famosi

Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice tv Elisa Isoardi ha raccontato della sua voglia di cambiamento e di far conoscere la parte più bella si sé. Dopo l’esperienza in veste di ballerina a ‘Ballando con le stelle’, Elisa è pronta a partire, ma prima di partire per l’Honduras, per ricaricarsi è tornata a Monterosso Grana, in provincia di Cuneo, suo paese natale.

“La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere.”

Leggi anche–>Elisa Isoardi pronta per L’Isola e a sbarcare su Rate 4. L’indiscrezione 

Qualche giorno fa, era circolata la notizia di nuove opportunità di lavoro per la presentatrice a Mediaset, in particolare si era parlato di un programma tutto suo su Rete 4. Adesso Elisa però vuole andare per gradi e pensa a questa nuova avventura che il reality le offre senza tuttavia voltare le spalle alla Rai, dove per anni ha lavorato.

“Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare.”, ha spiegato la nuova naufraga che vedremo approdare sull’isola a partire dal prossimo 15 marzo su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi