Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la verità sul matrimonio e il figlio: “Perché abbiamo rimandato tutto”

Intervistati tra le pagine del settimanale Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto il punto sulla questione matrimonio 

Tra Cecilia e Ignazio è tempo di nozze? Ancora no, ma almeno adesso i fan avranno la possibilità di sapere come sono realmente andate le cose in questi mesi. Dopo la proposta di nozze in pompa magna di Ignazio e il “sì” di Cecilia, nessuno dei fan ha più avuto aggiornamenti in merito alla possibilità di vedere la coppia convolare a nozze. Inizialmente la data del matrimonio sembrava fissata a ottobre, ma tra le colonne di Chi, dove Cecilia e Ignazio sono stati intervistati, è emersa finalmente la verità: “Aspettiamo sua zia – ha esordito Moser – , che in quel periodo sarà impegnata in Argentina con le elezioni. Sarà l’anno prossimo, in primavera. E come ho detto ci vivremo per tutta la vita”. Riguardo alla proposta di nozze, Cecilia ha confessato di essere rimasta stupita: “Non me l’aspettavo, pensavo che me l’avrebbe fatta più avanti”.

LEGGI ANCHE: Un ex gieffina lancia un appello per tornare in Mediaset

Quanto alla possibilità di mettere al mondo un figlio, la coppia nata sotto i riflettori del GF Vip si è così espressa: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”. Quei pochi kg messi di troppo negli ultimi mesi da parte della sorella di Belen avevano insospettito i fan, ma al momento non sembra esserci niente in programma e la showgirl a tal proposito ha ironizzato: “Quando mia mamma era incinta di me, ha preso 28 chili, chissà, forse mi sto portando avanti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *