C’è posta per te in breve, tutte le storie di sabato 20 gennaio 2024

Da Emanuela con Stefano De Martino a Mauro e Martina, tutte le storie del secondo appuntamento con C’è posta per te in breve

La storia di Emanuela a C’è posta per te emoziona anche Stefano De Martino, sorpresa per i genitori della ragazza che vuole dirgli grazie. I genitori per la giovane sono stati la sua forza in un periodo difficile della sua vita quando è stata costretta per la malattia a dover fare la chemio. I genitori Petra e Luigi sono visibilmente commossi per il gesto della figlia che ha in serbo una sorpresa: fargli conoscere Stefano De Martino che porta in dono un viaggio per la famiglia e parole di ammirazione e conforto: “Quando capitano i dolori ci si arrabbia, perché proprio a me? Se ci pensate però è una domanda che non facciamo mai al contrario quando succede qualcosa di bello”.

Leggi anche–> GF, “Mirko e Perla stanno sfruttando Garibaldi per avere dinamiche”

Trionfa la pace a C’è posta per te per una famiglia divisa. É la storia di Alessio che vuole riunire i suoi genitori con la sorella Luana e il marito Carmine, rapporti interrotti da tempo. Dietro una storia di ostilità, un rapporto che è logorato dalle tensioni tra i genitori di Luana e il marito Carmine, che non si spiega il motivo. “Loro hanno detto che Luana è cambiata, ma dovrebbero essere contenti visto che lei dice di essere migliorata…” – dice Carmine. E dopo un botta e risposta, la suocera gli chiede scusa. Poi la coppia esce dallo studio e viene raggiunta da Maria De Filippi dietro le quinte. Poi il ritorno in studio e il lieto fine: pace fatta!

La terza storia di C’è posta per te riguarda una ex coppia. Gianmarco chiede scusa a Flavia, che gli nega una seconda possibilità. Il ragazzo dice di amare solo lei ma Flavia ha perso la fiducia per via del tradimento di lui. Lui assicura di essere cambiato ma lei non lo perdona, dice di non amarlo più e chiude la busta. Nessun perdono: “Maria, chiudo la busta”.

Stefania accetta l’invito di Maria De Filippi a C’è posta per te e dall’altra parte della busta trova il padre Mauro e la sorella Martina. Nonostante il dolore per un rapporto che si è interrotto da quattro anni, la giovane li lascia parlare, poi ribatte:  “Non mi sono mai sentita capita, ascoltata, anche quando è mancata mamma…, chiarisce Stefania: “Lui non ha capito la mia sofferenza quando io ho cercato di capire la sofferenza di tutti loro, io come sorella non potevo fare quello che avrebbe dovuto fare un padre…”. La storia di Stefania si conclude con “vi voglio bene” e con un lieto fine: la famiglia si riunisce.

A chiamare C’è posta per te è Clara e il destinatario è il marito Fabio. La donna vuole dirgli quanto lo ama e apprezzi perché le sta vicino, nonostante la malattia. Clara, affetta da sclerosi multipla, vuole dirgli un immenso grazie e lo fa con una sorpresa: Sabrina Ferilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *