Caso La Russa, il telefono di Leonardo non può essere analizzato. Ecco perché

Caso La Russa, il telefono di Leonardo non può essere analizzato. Ecco perché

Caso La Russa, il telefono cellulare di Leonardo non può essere analizzato. Sotto analisi quello della vittime e delle due amiche. Ecco perché

Continuano le indagini sul caso che riguarda il figlio del presidente del Senato, Ignazio La Russa. Gli inquirenti stanno ascoltando tutte le persone legate al locale, Apophis di Milano, dove la ragazza ha preso il drink offerto da Leonardo La Russa che le avrebbe fatto perdere la memoria.

Le audizioni, oltre a sentire uno dei proprietari del locale, proseguiranno con i soci del club e gli invitati presenti quella notte. Lo scopo è cercare elementi utili che possano confermare o smentire il racconto dell’amica, ovvero che il drink con la droga le sia stato dato proprio da La Russa. Tuttavia, è stato confermato che nessuno ha visto vedere il figlio del presidente del Senato versare droga nel bicchiere.

Poche speranze sono riposte nelle telecamere di sicurezza, poiché i circuiti di questi locali conservano le immagini solo per 24 ore. Inoltre, sono al vaglio degli inquirenti anche il contenuto dei cellulari della vittima e delle amiche, ma non quello di Leonardo La Russa. La scheda è intestata al padre e dunque, per motivi giuridici, non può essere analizzata.

Leggi anche: Vaticano, mistero su un omicidio-suicidio di una Guardia svizzera

Il Corriere della Sera, a tal proposito spiega che “nel cellulare non dovrebbero risultare conversazioni con la ragazza, di cui Leonardo Apache non aveva il numero e a cui, il giorno dopo la presunta violenza, ha scritto via Instagram. Ma lei non gli ha risposto per paura”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=803892554440528&set=pb.100044593712141.-2207520000.&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *