Daniele Dal Moro in lacrime dopo la rottura con Oriana: spunta una chat misteriosa

Daniele Dal Moro ha pubblicato un audio e si è sfogato su Twitter dopo la rottura con Oriana. Le sue parole 

In queste ore è comparsa una chat misteriosa che riguarderebbe le ex vippone del van: Oriana, Giaele, Micol e Nicole. E non solo, dopo il gossip su Oriana che la vedrebbe già in compagnia di un altro ragazzo dopo Daniele, la ex vippona ha smentito i rumors. Ma andiamo con ordine.

La chat misteriosa è intanto una fake ironica diffusa da un utente che ha taggato le dirette interessate, da qui la Murgia le ha inviate alle amiche in un vero gruppo Whatsapp che le ragazze hanno creato per tenersi in contatto, documentando su Instagram le loro reazioni. Ma la Murgia è sbottata, dopo alcune segnalazioni che riguardano Daniele e un video TikTok in cui si parla dei narcisisti patologici che si intravede nell’inquadratura della chat. Così Nicole è sbottata: “Per chiarire, così smettete di dire cavolate, mi hanno taggato su Instagram in quel video dicendo di commentare. Quindi smettetela di dare fiato alla bocca“.

Leggi anche–> Oriana Marzoli risponde ad un fan e smentisce: il tweet fa chiarezza sull’accaduto

Insomma non è finita, perché, immediatamente dopo, Daniele ha pubblicato un audio su Twitter dove si capisce dal tono che è in lacrime. L’ex vippone dice: “Comunque io avrò anche un brutto carattere e sarò anche un narcisista, però sono una persona vera e un uomo che quando dice una cosa è quella. Perché non ho maschere e non doppie facce. Se dico di voler bene a una persona gli voglio bene davvero e se  dico di amare una persona la amo. Tutte le cose che dico sono sempre state vere. Quindi io non ho niente da rimproverarmi. A questo punto vi assicuro che il tempo sarà galantuomo“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *