Carolina Marconi ha ritrovato la sua cagnolina (Video)

Lieto fine per Zora e Carolina Marconi, che ha potuto riabbracciare il suo cane che si era smarrito due giorni fa

Zora si era smarrita allontanandosi da casa due giorni fa. A ritrovarla è stata una signora che si è premurata di portarla in un canile, nei pressi dell’abitazione di Carolina Marconi, a Roma. Di Zora si sono occupati i volontari, che hanno chiamato l’ex gieffina per darle la lieta notizia.

Così Carolina si è precipitata nella struttura e ha potuto riabbracciare il suo cane, condividendo la gioia per il suo ritrovamento su Instagram con un video commovente.

In un lungo post ha raccontato come si è smarrita Zora e ha ringraziato tutti per aver condiviso il suo appello e in particolare la signora che l’ha ritrovata. Ecco cosa ha scritto la modella:

“Gli operai che lavoravano nel mio giardino si dimenticano di chiudere il cancello. Arriva Ale (il suo compagno, ndr) con le mattonelle da scegliere per il pavimento e inavvertitamente ci siamo tutti distratti. Sono uscita un secondo perché troppo caldo. Quando gli operai sono andati via Ale mi dice ‘amore ma Zora non c’è dentro casa’… ‘Guarda che è fuori in giardino’ risposi. Allora esce di corsa chiamandola a gran voce ma niente. Esco fuori anche io e cominciamo a strillare ma nulla – racconta Carolina – Mia sorella, mia madre, urlavamo tutti Zora Zora. In quel momento il mondo mi è crollato addosso, mi è salito il panico ho cominciato a tremare, a pensare ‘ca*** sarà uscita dal cancello, l’hanno presa, l’hanno messa sotto con la macchina. In quel momento mi sono passati i pensieri più brutti”. Il racconto continua: “Mio fratello Leo, mia sorella e il mio compagno Ale sono andati a cercarla per tutta la Cassia, per tutte le case, per le campagne con le torce fino a notte fonda. Io ko con farmaci per la chemio, il cuore mi scoppiava, cercavo di mantenere la calma e speravo”.

E poi il lieto fine: “Il momento più bello della mia vita. Ringrazio Dio per questo regalo, perché in questi momenti della mia vita non ero pronta a perderti cara Zora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *