Can Yaman raggiunge Livorno per lanciare un messaggio sociale: i dettagli

Stasera Can Yaman sarà al Mascagni Festival perchè Testimonial di un importante progetto a cura della Polizia di Stato

Tra un set e un riconoscimento da ritirare, per Can Yaman c’è sempre tempo per il sociale. L’attore turco è in prima linea quando si tratta di sensibilizzare su tematiche importanti o di dare il suo contributo per attività umanitarie o per gesti di solidarietà.

Proprio per questo stasera, nell’ultima serata del Mascagni Festival, Can Yaman sarà a Livorno per presenziare in quanto scelto come testimonial dalla Polizia di Stato per lanciare un messaggio sociale rivolto ai giovani.

“A soli 14 anni  ho soggiornato qui per un mese in una famiglia e ho imparato la lingua italiana. Tornare a Livorno, accanto alla Polizia di Stato e in un contesto di grande prestigio come il Mascagni Festival, per lanciare un messaggio sociale rivolto ai giovani, è per me una grande emozione e un dovere che sento vivo nel mio cuore” ha raccontato l’attore turco a Il Messaggero, non celando l’immensa gioia per aver preso parte al progetto.

Il progetto è stato pensato per i più giovani e prende il nome di #sceglilastradaGIUSTA. È stato realizzato dalla polizia, in collaborazione con il Comune e l’Ufficio scolastico provinciale per sensibilizzare i più giovani. La scelta di Can Yaman come testimonial dell’iniziativa non è casuale. Vista l’attenzione dell’attore turco verso tematiche importanti, la sua presenza ha lo scopo di fidelizzare i ragazzi ai valori di tradizione e legalità. 

La serata che si terrà al Modigliani Forum di Livorno e sarà condotta dal giornalista Marco Mazzocchi. Grande attenzione sarà posta anche sul racconto della figura dell’ex Presidente Ciampi, descritto da Stefano De Majo, ispettore della polizia che già ha avuto modo di essere conosciuto in città intervenendo in piazza Garibaldi con la rappresentazione teatrale “Garibaldi, Il sogno della libertà nel trascorso mese di giugno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *