Alessandra Amoroso e l’in bocca a lupo a Emma Marrone per il debutto di stasera

Stasera inizia la nuova edizione di XFactor e Alessandra Amoroso ha fatto i suoi auguri a Emma Marrone per il ruolo da giudice

Stasera è la sera. Ritorna XFactor con la nuova edizione tra novità e conferme. Quest’anno, infatti, i partecipanti non saranno divisi in categorie e la competizione sarà libera. Inoltre, alla conduzione ci sarà Ludovico Tersigni, alla sua prima volta in un programma televisivo con l’aggravante di essere uno dei più seguiti e attesi della stagione televisiva.

Anche per questa edizione è stata confermata la giuria dell’anno precedente. A giudicare le performance e le esibizioni dei partecipanti ci saranno Mika, Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli. Giuria ben articolata e molto affiatata che anche quest’anno promette bene. Nelle scorse ore, i giudici sono stati raggiunti da messaggi di fans e colleghi amici.

Non si è fatto troppo attendere il messaggio di Alessandra Amoroso per Emma Marrone, sua collega ma soprattutto sua amica. Direttamente su Instagram, dopo le consuete storie del sole sorto e della frase del calendario filosofico, la cantante salentina ha deciso di dare il suo in bocca al lupo all’amica Marrone. 

La cantante ha pubblicato una foto della giuria scrivendo: “In bocca al lupo Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton e Ludovico e ovviamente a te beddera mia Emma Marrone” aggiungendo un cuoricino, alcuni quadrifogli in segno di buona fortuna e taggando i diretti interessati.

Un’amicizia profonda e senza alcuna gelosia quella tra Alessandra Amoroso e Emma Marrone che si fa presenza sia nei momenti di difficoltà sia nei momenti di gioia come quello che sarà stasera per Emma Marrone che tornerà ad allenare e a giudicare i partecipanti del talent, consapevole di aver sempre al suo fianco un’amica solare e genuina come la cantante salentina.

Quel “beddhra mia”, infatti, racchiude tutto il senso del loro rapporto fatto di affetto smisurato e voglia di esserci l’una per l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *