Can Yaman preannuncia nuovi successi all’orizzonte: “Faremo un capolavoro”

Can Yaman, un serbatoio di successi. L’attore svela in anteprima i progressi nell’ambito equitazione. Le dichiarazioni social

Can Yaman molto presto arriverà nuovamente in televisione con un’altra avventura. Ogni fiction in cui è presente Can riscontra un clamoroso seguito è successo. L’attore e modello dopo il gran successo della fiction “Viola come il mare” si rimette in gioco con un’altra avventura. Can infatti vestirà il ruolo di Sandokan e tra preparativi, studio ed allenamento quotidianamente informa i suoi fan dei piccoli traguardi professionali raggiunti. L’amato Yaman é un vero e proprio vulcano di forze ed idee e mentre si allena svela: “Svegliarsi prestissimo, mettersi a fare subito tapis roulant a digiuno, mangiare poca roba e poi venire ad allenarsi alle 9 di mattina pure sabato/domenica e più tardi un altro allenamento con te oppure un altro turno di tapis roulant di sera da veri professionisti e disciplinati.”

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, il diario motivazione di Edoardo Stoppa

Le prime dichiarazioni arrivano dai social…

Da anni Can é amatissimo ed ammirato oltre in TV anche e soprattutto sui social. Nelle ultime ore l’attore ha mostrato in anteprima come si sta preparando nell’affrontare le riprese del film Sandokan. Can scrive: “ faremo bellissimo lavoro, probabilmente un capolavoro! La tigre è pronta, ed anche il cavallo.ringrazio i miei nuovi amici stunt di equitazione e tutti coloro che hanno contribuito nel migliorarmi per questo progetto”. Ovviamente il post social in pochissimi minuti ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e commenti. I fan più curiosi hanno commentato con messaggi di supporto e sostegno per questa nuova avventura che l’attore sta realizzando e che presto stupirà tutti. Non si conosce ancora la data della messa in onda della fiction ma appena Can avrà notizie certe informerà tutti i suoi seguaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *