Isola, il diario motivazionale di Edoardo Stoppa (Video)

Edoardo Stoppa è stato protagonista di una sorpresa durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi 

Nella terza puntata de L’Isola dei Famosi Edoardo Stoppa è stato protagonista di un momento tenero con sua moglie Juliana, che ieri ha compiuto gli anni. Luxuria gli ha fatto uno scherzo, dicendo al naufrago che lei non si trovava in studio perché stava festeggiando. Invece Juliana era lì in prima fila in studio a tifare per lui, orgogliosa del fatto che il marito avesse acceso il fuoco.

Così, Stoppa, le ha mandato un messaggio d’auguri. Più avanti, nel corso della diretta, nel momento delle nomination però Vladimir ha svelato al naufrago che in realtà Juliana era lì tra il pubblico e li ha fatti parlare. Uno scambio emozionante, che pullulava d’amore, e la rivelazione di un diario che Edoardo ha lasciato alla sua famiglia.

Leggi anche–> Chiarimenti all’Isola dei Famosi: Benigno e Peppe fanno pace

In pratica il naufrago ha scritto in ogni giorno che li separa un pensiero positivo e di incoraggiamento per i suoi figli e per sua moglie. A svelarne l’esistenza è stata proprio la festeggiata, che ha voluto raccontare questo particolare bello della loro vita privata. “L’isola la stiamo facendo tutti” – ha detto Juliana – mentre era in collegamento col marito. Poi ha ribadito che i loro figli sono orgogliosi del padre che è riuscito ad accendere il fuoco.

Di seguito il video del collegamento tra marito e moglie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi