Chiarimenti all’Isola dei Famosi: Benigno e Peppe fanno pace

I due naufraghi Benigno e Peppe hanno avuto una discussione accesa all’Isola dei Famosi ma dopo la puntata arriva il chiarimento

Benigno e Peppe hanno regalato ai telespettatori, come si è visto nel daytime de L’Isola dei Famosi, un bel momento legato al chiarimento, dopo la lite burrascosa che li aveva visti protagonisti. I due oggi, giorno 8, camminano abbracciati sull’isola come due vecchi amici e si confrontato su quanto gli è accaduto scambiandosi parole di stima reciproca. Insomma tra i due naufraghi l’amicizia è salva.

Entrambi sono due protagonisti di questa isola già all’ottavo giorno di permanenza (meno per Benigno che è arrivato giovedì scorso). Infatti i due naufraghi si occupano dei compagni, procurando loro da mangiare: pescano e soprattutto si occupano del fuoco, bene prezioso per tutti.

Leggi anche–> L’intervista esclusiva di 361 Magazine a Letizia Benigno, sorella dell’attore e naufrago Francesco

Fuoco che è riuscito ad accendere Edoardo Stoppa e che Benigno si è occupato di alimentare tra pioggia e fango di queste notti in Honduras.

Peppe e Benigno, il primo campano, il secondo siciliano, sono due personaggi forti. Entrambi ieri sera sono però finiti in nomination. Con loro anche altri tre naufraghi: Bastianich, Daniele e Artur. Chi dovrà andare via dall’isola dei Famosi e tornare in Italia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi