Amici, gli allievi vengono convocati: Lil Jolie e Sarah ricevono supporto dai genitori

Amici, dal daytime di martedì 16 aprile: Lil Jolie e Sarah ricevono supporto dai propri familiari. Le dichiarazioni delle due cantanti 

Amici, martedì 16 aprile é andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. In casetta si respira aria di tensione ed ansia tra le due allievi Sarah e Lil Jolie che sono in attesa di scoprire il verdetto decisivo dal giudice Michele Bravi.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, il diario motivazione di Edoardo Stoppa

Sospensione di giudizio… chi lascerà il talent show?

Lil Jolie raggiunge la sua coach per prepararsi alla nuova sfida e rivela come si sente: “io ero molto carica, non l’ho presa male, infatti sono stupita da me stessa, però c’è il giudizio sospeso”. Lil Jolie nel corso della prossima puntata del serale dovrà esibirsi e sfidarsi con Sarah sulle note del brano “Cercami” di Renato Zero. Le due allieve sono a rischio eliminazione, e sarà proprio Michele Bravi a giudicare e a decretare il destino delle due cantanti. Anche Sarah conferma: “oggi sono più tranquilla, non voglio godermela con ansia. Può darsi che rimango io e poi alla fine della puntata vado via io. E quindi va, come va”. Le due giovani allievi ricevono supporto attraverso un videomessaggio da parte dei propri genitori. I ballerini e i cantanti raggiungono lo studio per scoprire una sorpresa. I giovani concorrenti ritrovano le loro foto da bambini dove singolarmente rilasciano consigli e pensieri motivazionali incoraggiandosi a proseguire questa avventura. Gaia afferma: “Credo di aver avuto una bellissima infanzia, penso di aver avuto fino ad ora un bellissimo percorso”. Gli allievi eleggono l’amico della settimana: Gaia sceglie tre desideri, tra cui organizzare un picnic all’aria aperta con tutti gli altri concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi