Buon 2024 dai vip: da Malgioglio a Conti, passando per Soleil e Fiordelisi

Buon 2024 dai vip: sui social i personaggi dello spettacolo si sbizzarriscono

Anche i vip si apprestano a salutare il 2023. Molti dei personaggi famosi sono infatti intervenuti sui social nelle ultime ore, con la volontà di augurare un buon 2024 a tutti. Dal Blasco Vasco Rossi, passando per Soleil Sorge, Antonella Fiordelisi, Carlo Conti, Antonella Clerici e Amadeus, che questa sera presenterà come da tradizione L’anno che verrà. Si fanno sentire su Instagram anche Cristiano Malgioglio. “Buon 2024 di serenità e salute a tutti” ha scritto Carlo Conti sui social. “Happy new year” da Valeria Marini, mentre Cristiano ha voluto augurare “un anno meraviglioso a tutti”.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, è amore con Zaniolo?

Non mancano i volti amati del gossip, da Soleil Sorge che ha deciso di postare un video ricordo di tutto il 2023, contenente molti momenti dell’anno che sta per concludersi. Antonella Fiordelisi è già in “mood Capodanno” da Londra. Festeggeranno invece in Argentina Belen Rodriguez e il suo Elio Lorenzoni, così come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tutti al completo, con anche Jeremias Rodriguez. Ringrazia il 2023 anche Caterina Balivo:

“Quest’anno mi ha sorpreso e lo ringrazio, manca poco al nuovo anno e mi auguro serenità per tutti”. Capodanno in Svizzera per Michelle Hunziker, che ha salutato i fan dalla sua terra d’origine. Curiose anche le previsioni della sensitiva Nikki per il nuovo anno, con anticipazioni decisamente sorprendenti: “Assisteremo a disastri di ogni tipo, ma anche avvistamenti UFO e numerosi divorzi celebri. Poi anche un nuovo Papa, perché secondo la sensitiva Bergoglio si dimetterà. Stando a queste previsioni Re Carlo scoprirà di avere un altro figlio e verrà scoperto un pianeta simile alla Terra”.

Auguri anche da parte di Gigi D’Alessio: Per me è stato un anno straordinario  Spero lo sarà anche il 2024, per tutti quanti voi e per le vostre famiglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *