Federico si apre con i compagni al GF, l’infanzia difficile e la gestione della rabbia

Federico durante la serata ha confidato ai compagni al Grande Fratello di avere avuto un’infanzia difficile a causa del padre con problemi di alcol

Serata di confidenze al Grande Fratello quella del primo gennaio tra Massimiliano, Federico, Paolo, Letizia, Perla Monia e Greta. I concorrenti si sono seduti in disparte dagli altri in giardino. Federico è un fiume in piena, assetato di conoscere meglio i suoi compagni d’avventura ha iniziato a fare loro delle domande, focalizzando la sua attenzione su Varrese e la recitazione.

Si è parlato di dislessia, problema che Massimiliano Varrese è riuscito a superare grazie alla recitazione. La conversazione si è poi spostata sull’infanzia e il passato di Federico. Massimiliano infatti ha preso la parola per porre qualche domanda all’amico.

Federico quindi ha confidato della sua infanzia difficile a causa di problemi con i suoi genitori. Il modello ha raccontato dei problemi del padre con l’alcol e degli esaurimenti della madre. Nutre dentro di sé tanta rabbia che ha imparato a gestire grazie alle arti marziali, che sono servite a se stesso ma anche per aiutare gli altri.

Chi è Federico Massaro

Federico è il modello di punta di Dolce&Gabbana, è nato a Milano ma vive a Seoul. Federico, 29 anni, è entrato nella casa da qualche settimana e ha subito legato con Vittorio. Adesso si sta inserendo con i compagni conoscendoli meglio e svelandosi con i suoi racconti della vita privata. Federico è figlio d’arte, padre regista cinematografico e madre artista, sogna di fare carriera nel mondo del cinema. Si è diplomato al liceo artistico di Brera, e frequenta un’accademia di recitazione cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *