Biagio Antonacci con “Palco Centrale Tour” incanta Eboli: un concentrato di emozioni (FOTO)

Biagio Antonacci incanta Eboli col suo nuovo tour “Palco Centrale”: un incantevole sold out in Campania

Biagio Antonacci ieri sera si è esibito al PalaSele di Eboli col suo nuovo tour “Biagio Antonacci Palco Centrale”. La tanto attesa tappa campana ha registrato un meraviglioso sold out. Biagio è uno dei cantautori più amati, la sua brillante carriera è costellata da premi, riconoscimenti e numerosi brani che hanno lasciato il segno nel cuore di tantissime generazioni. Le canzoni di Biagio sono indelebili, accompagnano da anni la vita di milioni e milioni di fan. Da Sognami, a Vivimi, passando per Tra te e il mare, l’artista riesce da oltre vent’anni a regalare inedite emozioni con la sua musica e i suoi testi.

Leggi anche –>nikita pelizon rivela un interesse particolare per un vip in casa

Un inarrestabile show…

L’inarrestabile show di Biagio Antonacci è iniziato sulle note del celebre brano “Convivendo“. Nel corso della serata, l’artista ha inserito in scaletta tutti i suoi più grandi successi. Il live è scivolato rapidamente da “Sappi amore mio”, “Non ci facciamo compagnia”, “Ti penso raramente” eDolore e forza”, fino ad arrivare agli ultimi inediti da “Seria” a “Telenovela“.

I fan presenti hanno assistito ad uno show irripetibile e intrinseco di sfumature tra suoni e l’affetto del suo pubblico. Il cantautore è riuscito a creare uno spettacolo indimenticabile, la sua voce è una di quelle più belle che riesce a divertire e commuovere al tempo stesso. Biagio con grinta trascina il pubblico presente tappa dopo tappa in un vortice di emozioni. Il cantautore negli anni è riuscito ad incastonare realtà, suoni e parole in preziosi gioielli emozionali.

Il tour “Palco Centrale” prosegue in giro per l’Italia. Le prossime tappe sono Bari, Torino, Firenze mentre il gran finale del nuovo tour è fissato per martedì 20 dicembre a Milano presso il Mediolanum Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *