Patrizia Rossetti ha abbandonato momentaneamente il GF Vip: il motivo

La conduttrice Patrizia Rossetti ha dovuto lasciare per il momento la casa del GF Vip: cosa è accaduto 

I fan del GF Vip sono in ansia per Patrizia Rossetti. La nota televenditrice ha dovuto lasciare per il momento la casa del Grande Fratello a causa di alcuni problemi di salute. A dare la notizia è stata la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini con una nota ufficiale postata anche su vari profili social del programma. Niente di grave ovviamente per Patrizia, che presto tornerà a far parte del cast di questa settima edizione, anche se non ci sono informazioni su quanto accaduto, sulle condizioni della Rossetti e su quando effettivamente potrà riabbracciare gli altri coinquilini. Questo l’annuncio del programma.

“Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”.

 

LEGGI ANCHE: ANTONINO, CONFRONTO CON DE PISIS AL GF VIP: IL SUO CONSIGLIO AL VIPPONE

Per la televenditrice non si tratta della prima volta che è costretta ad abbandonare momentaneamente il gioco. Infatti, all’alba di questa settima edizione, Patrizia così come Alberto De Pisis hanno raggiunto le loro destinazioni per votare al termine di settembre. L’influencer milanese ha votato a Milano, mentre la Rossetti ad Empoli, e in seguito sono stati costretti ad osservare qualche giorno di quarantena prima di varcare nuovamente la porta rossa. Non resta dunque che augurare buona guarigione a Patrizia, che si sta rivelando una delle concorrenti più amate di questa edizione del reality, con i fan che immediatamente si sono allarmati sui social dopo la notizia della sua uscita. Ma Patrizia presto tornerà nella Casa più spiata d’Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *