Nikita Pelizon rilascia un consiglio per Antonella: ecco cosa è emerso

Nikita Pelizon si confronta con Antonella Fiordelisi: ecco cosa è emerso dalla conversazione delle due gieffine

Nikita Pelizon nelle ultime ore in Casa si è confrontata con la gieffina Antonella Fiordelisi dopo gli ultimi suoi atteggiamenti nei confronti di Edoardo Donnamaria. “Anto allora io ci ho parlato, come ho parlato anche con te, poi ho parlato con lui” afferma Nikita. “Oggi o ieri?” chiede Antonella. “Ieri sera tardi” replica Nikita e poi aggiunge: “Lui praticamente mi ha detto, forse l’ha detto anche già a te…”, “No lui praticamente non parla” afferma la Fiodelisi.

Leggi anche –> biagio antonacci con palco centrale tour incanta eboli un concentrato di emozioni foto

Le parole della gieffina: ecco cosa è emerso

Nikita aggiunge: “Allora quella cosa del letto, avevate parlato, tu volevi il bacio lui non te l’ha dato era nervoso, ti sei offesa e sei andata nel tuo letto, lui l’ha percepita come una cosa di immaturità perchè oggettivamente essere una coppia è un lavoro immenso, perchè non puoi pensare solo a te, ai tuoi bisogni”, “Allora non mi chiedi di dormire insieme” afferma Antonella. “Perchè magari ti voleva vicino ma non si sentiva di baciarti perchè oggettivamente non gli era piaciuto come ti sei comportata in puntata, perchè ha detto: “Io devo essere sempre quello paziente, sempre quello che porge l’altra guancia […]” e quindi questa cosa della notte l’ha vista come l’ennesima volta dove metti il lato bambina prima del lato più maturo […]”.

“Allo stesso tempo si sente anche appesantito perchè è un mese che andate avanti così. […]” afferma Nikita.
“Io infatti dopo la puntata sono stata molto carina con lui cosa che non avevo mai fatto […] Lui ha fatto tutto il freddo, il freddo come non l’ha mai fatto dove essere respinta dopo aver fatto dei passi in avanti con te anche no” aggiunge Antonella.

“Non mettere l’orgoglio al primo posto” dichiara Nikita.
“Sto cercando di non essere orgogliosa, ma io sono stata respinta, sto facendo più io lui non sta facendo nulla sta facendo peggio di me all’inizio” conclude Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *