Belen Rodriguez pazza del suo Elio: spunta un retroscena sulla coppia

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni non si nascondono più: i due escono allo scoperto e spunta un retroscena su Antonino e De Martino

Belen Rodriguez ha ufficialmente intrapreso una nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. La showgirl è uscita alla scoperto nei giorni scorsi con il nuovo compagno e imprenditore. E il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha riportato qualche curiosa indiscrezione riguardante la relazione tra la conduttrice argentina e il nuovo uomo, che hanno ormai deciso di vivere la loro storia alla luce del sole. 

“Sembrerebbe, infatti, che né De Martino né Spinalbese abbiano mai conosciuto Elio. Era quindi una presenza silenziosa, pronta ad aspettare che arrivasse il momento giusto?”

Belen ed Elio nei giorni scorsi si sono anche concessi una vacanza da sogno sulle Dolomiti, in uno splendido Chalet e non si sono fatti certo problemi a mostrare scatti e momenti delle ferie. Non tutti però sembrano essersi schierati dalla parte della showgirl, anzi. I vari post pubblicati dalla Rodriguez sui social rappresentano quasi una risposta a tutte le critiche che da ormai diverse settimane la stanno sommergendo. Non mancano ogni giorno, sotto ai suoi post, messaggi non certo teneri in cui viene criticata come donna, madre ed ex moglie, mentre Stefano e Antonino vengono difesi a spada tratta.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi ha un nuovo compagno?

Intanto Spinalbese e De Martino hanno iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram, con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che è stato paparazzato sotto casa del conduttore di Bar Stella. Stefano e Antonino sono rimasti insieme per circa alcune ore in compagnia dei rispettivi figli Santiago e Luna Marì che sono molto uniti. E non è certo da escludere che De Martino e Spinalbese avranno commentato l’ultimo colpo di scena che riguarda Belen, approdata tra le braccia del suo Elio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *