Karina Cascella si espone circa la nuova conduzione di Pomeriggio5: “Nessuna differenza con Rete4”

Il commento lapidario di Karina Cascella circa la nuova conduzione di Pomeriggio 5

La notizia che Mediaset aveva allontanato Barbara D’Urso, togliendole il timone del programma con cui ha accompagnato il pubblico di Canale5 per 15 lunghi anni, è arrivata inaspettatamente lo scorso luglio.

Una decisione che si inserisce nel cambio di rotta che Pier Silvio Berlusconi ha dato all’azienda di famiglia e che vede le reti Mediaset rivoluzionarsi per adattarsi alla sensibilità del pubblico: perciò, via trash e conduttori oramai considerati sopra le righe, sostituiti da programmi e protagonisti freschi, di rinomata professionalità e in grado di trasportare l’azienda in una nuova era.

A farne le spese è stata però Barbara D’Urso, tra le prime a essere eliminata dai palinsesti, e che si è vista affidare la conduzione del suo programma a Myrta Merlino. Quest’ultima è stata accolta con malcelata diffidenza e i primi spot che annunciavano il ritorno di Pomeriggio 5 sono stati duramente criticati: la prima puntata ha visto anche l’abbandono del regista, suo fedelissimo e, ora, a commentarne la conduzione è arrivata anche Karina Cascella, storico volto dei programmi Mediaset e amica della D’Urso. Ecco cosa ha dichiarato:

Nulla da dire sulla professionalità della nuova conduttrice. Ma lasciatemi dire che non c’è alcuna differenza tra questo nuovo Pomeriggio 5 e i programmi di Rete4. Cronaca nera e politica. Le persone da casa avrebbero bisogno, dal mio punto di vista, anche di intrattenimento. E magari anche di qualche risata ogni tanto.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.