Belen Rodriguez in lacrime sui social: c’entra ancora De Martino?

La showgirl argentina si è mostrata in lacrime sui social: Belen Rodriguez commossa pensando a Stefano De Martino? L’ipotesi dei social

Per Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata un’altra estate tormentata. La coppia è saltata un’altra volta, probabilmente definitivamente. Ma nonostante ciò c’è chi continua a sperare in una nuova riconciliazione tra i due, che sarebbe ovviamente l’ennesima visti gli svariati tira e molla degli ultimi anni. E l’ultimo gesto social della conduttrice argentina ha scatenato le fantasie dei fan di Belen e Stefano. La Rodriguez è apparsa in lacrime per alcuni istanti, in un video muto al quale non ha allegato nessuna frase. Non è chiaro quale possa essere stato il motivo di questo gesto social, anche se alcuni hanno iniziato a teorizzare che fosse rivolto proprio al conduttore partenopeo. La showgirl ha abituato in questi anni i suoi follower a contenuti che spesso contenevano un messaggio nascosto. In questo caso il messaggio è parso evidente, anche se non si comprende chi possa essere il destinatario. E’ però intuibile che possa riguardare anche lo stesso De Martino.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni, come procedono le vacanze in Puglia

Una storia turbolenta e che ha già abituato in passato ai colpi di scena. E secondo il settimanale Nuovo TV diretto da Riccardo Signoretti, in futuro potrebbe esserci ancora qualcosa tra Belen e Stefano: “Tra loro però non è finita, torneranno presto insieme. Maria lavora già per farli ricucire. Lei è una delle poche che può riuscirci. Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *